Ristoranti

Sapori mediterranei

La nostra cucina

I nostri ristoranti propongono piatti della tradizione siciliana ed eoliana, combinati dalla creatività degli chef con gli ingredienti freschi della semplice cucina mediterranea. Scopri le proposte dei nostri ristoranti.

  • A Pranzo

    Le Terrazze

    Ritrovo informale ai bordi della piscina per chi approda di passaggio nella baia sottostante o per chi appena uscito dall’acqua desidera consumare un pranzo frugale.

    Un menu semplice e saporito sarà perfetto per un incontro d’affari non convenzionale e per coloro che desiderano assaporare i vivaci sapori della cucina locale nell’atmosfera rilassata del bordo piscina.

  • A Cena

    Edera

    Posizionato al primo piano sulla terrazza esterna della sala ristorante, Edera è affacciato sull’incantevole panorama della baia di Lipari.

    Il menu, adatto anche ai palati più esigenti, offre una varietà di piatti realizzati con ingredienti a Km 0 di prima scelta e la creatività dei nostri chef.

  • Aperitivo

    Porto delle Genti

    Un luogo magico dall’atmosfera glamour e rilassata. Affacciato sulla baia di Porto delle Genti e immerso in un giardino mediterraneo, Porto Delle Genti è il luogo ideale per un aperitivo chic & chill. Aperto tutte le sere dalle 18 alle 22.30

Isole Eolie

Dintorni

dove siamo

Contattaci

Hotel Carasco
Porto delle Genti – Isole Eolie
98055 Lipari (ME) – Italy
Prenota ora