I vantaggi di soggiornare a Lipari presso l’Hotel Carasco

 

Stai cercando una vacanza all’insegna del relax?

L’Hotel Carasco è situato sull’incantevole isola di Lipari, una delle sette isole dell’arcipelago delle Eolie.

La posizione privilegiata dell’hotel sulla scogliera offre una vista panoramica sul mare cristallino e sulle isole circostanti, creando un’atmosfera unica e suggestiva.

La struttura dispone di camere spaziose e luminose, dotate di ogni comfort moderno come la connessione Wi-Fi gratuita, l’aria condizionata e i balconi privati ​​con vista sul mare. 

Hotel Carasco a Lipari è la scelta perfetta per te. Il nostro hotel offre tutto ciò di cui hai bisogno per goderti una vacanza indimenticabile, a contatto con la natura e il mare cristallino dell’isola di Lipari.

Ci sono diverse motivazioni per cui l’Hotel Carasco a Lipari è considerato il miglior posto dove soggiornare per le vacanze a Lipari. Ecco alcune di esse:

  1. Posizione privilegiata: L’hotel si trova in una posizione panoramica sulla baia di Marina Lunga, a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Lipari. Questa posizione offre una vista mozzafiato sul mare e sulle isole circostanti.
  2. Scogliera privata: dove fare tuffi in mare e godersi l’esperienza di nuotare in un mare dalle sfumature uniche. La nostra scogliera è accessibile solo agli ospiti dell’hotel, garantendo un’esperienza di mare esclusiva e privata.
  3. Piscina panoramica: per godere di un panorama che apre il cuore. Luogo perfetto per rinfrescarsi durante le calde giornate estive, con comodi lettini e ombrelloni per prendere il sole e leggere un libro.
  4. Bar dedicato: per gustare granite siciliane e gelati, brioche con “tuppo” e aperitivi a bordo piscina o solo per sorseggiare un caffè.
  5. Ristorante con cucina eoliana:  Il ristorante dell’hotel offre una cucina locale di alta qualità, con piatti a base di pesce fresco e prodotti tipici dell’isola sia in mezza che pensione completa.
  6. Attività e escursioni: L’hotel offre diverse attività e escursioni per i suoi ospiti, tra cui escursioni in barca, visite guidate dell’isola e attività sportive.

La struttura è ideale sia per le coppie che cercano un soggiorno romantico che per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza di relax e divertimento.

Contattaci per prenotare il tuo soggiorno presso l’Hotel Carasco o avere altre informazioni.

Prenota ora